L'idea nasce all'alba del nuovo millennio da due imprenditori italiani proprietari da decenni di realtà aziendali che si occupano di assistenza tecnica (ospedaliera piuttosto che industriale, aeroportuale, etc), segretariato presso varie Aziende o con centralini remotizzati e anche di puro call-center.

Le logiche operative erano similari in tutte le attività che seguivamo e, negli anni, abbiamo notato una sempre crescente esigenza di esternalizzare anche in settori dove tradizionalmente ci sono sempre stati uffici e collaboratori in loco.

Problemi ed esigenze che molti professionisti, oggi e sempre di più, all’interno delle loro attività si trovano a dover gestire.

Circa vent'anni fa abbiamo quindi creato il primo team in Italia di Segretarie “condivise” , formate per gestire le chiamate dei clienti più vari, visto che le nostre attività erano in settori molto diversi e formate per essere attente, precise ma flessibili.

E funzionava, eccome se funzionava!

Abbiamo quindi iniziato a proporre questo format anche ad altre attività, fino a creare la prima Società in Italia di “Segretariato a distanza” o “virtuale” inteso nel senso di non presenza in loco ma tutt'altro che tale in termini di funzionalità ed efficienza.

In questi anni abbiamo modificato ed evoluto il servizio, seguendo e a volte anticipando le esigenze dei professionisti in un mondo del lavoro in continua mutazione, sempre attenti alle richieste che arrivano dagli imprenditori che seguiamo.

Da cosa nasce il nome EVA? E’ semplicemente l'acronimo di “Executive Virtual Assistant”.

Il Nome, protetto in tutto il Pianeta da Copyright, non è stato possibile copiarlo ma di certo l'idea vanta una serie innumerevole di imitazioni e, senza ombra di smentite, tutti i nostri pregiati competitori hanno certamente preso spunto dalle nostre illuminate intuizioni.

Cosa vogliamo fare per Te:

  • Permetterti di avere più tempo libero affinché tu possa dedicarti alle attività volte a far crescere il tuo business
  • Far sì che i nuovi contatti possano sempre trovare una professionista cordiale e preparata che sappia supportarli e guidarli nel trovare la soluzione che stanno cercando
  • Coaidiuvarti in modo tale che la tua attività abbia un’immagine di alto profilo e possa fornire un’assistenza al cliente di primo livello
  • Farti sentire libero di modificare la tua organizzazione ogni giorno, anche più volte al giorno, a beneficio del tuo business e con la serenità di avere il sostegno di un team preparato che si prende cura dei tuoi contatti, consolidati o nuovi che siano.