COSA OFFRIAMO
NESSUNA CHIAMATA PERSA! I tuoi clienti troveranno sempre qualcuno con cui parlare e a cui lasciare un messaggio. Oppure saranno accolti ed, eventualmente, messi in contatto con te con un inoltro della chiamata. La tua EVA è una Segretaria dedicata al tuo business perché conosce la tua Azienda proprio alla stregua di una rodata e fidata collaboratrice.
UN EFFICIENTE “SERVIZIO CLIENTI”. I tuoi clienti e i tuoi fornitori avranno indicazioni reali su quando e come verranno ricontattati (da te o da qualcuno del tuo Team). Inoltre, la tua Segretaria prende nota di tutto quello che viene chiesto o riferito dal tuo cliente in modo tale che tu abbia tutte le indicazioni per ricontattare chi ti ha cercato nel modo più efficiente possibile.
INOLTRO DELLA CHIAMATA. Se desideri un filtro per le chiamate che ricevi, la tua Segretaria mette in attesa il chiamante e poi passa esclusivamente le telefonate che desideri sul tuo telefono o sul telefono di un tuo collaboratore.
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE. Sarai costantemente informato sulle chiamate che Eva sta ricevendo per te, ovunque tu sarai e su qualunque dispositivo a tua disposizione:
- con un messaggio sul tuo WhatsApp;
- tramite una e-mail all’indirizzo da te comunicato;
- se non hai la possibilità di disporre di una connessione dati ma vuoi comunque essere informato in tempo reale, la Segretaria provvederà ad inviarti un tradizionale SMS.
VERSATILITÀ E PERSONALIZZAZIONE. Esattamente come succederebbe con la tua segretaria d'ufficio, puoi cambiare le istruzioni operative ogni volta che ti serve, anche più volte al giorno. Se hai un imprevisto, un’esigenza particolare o un cambio di programma, la tua Segretaria a distanza accoglierà le nuove indicazioni in tempo reale. Puoi anche decidere di non ricevere più chiamate da una specifica ora per quel giorno oppure di farti passare solo le chiamate provenienti da uno specifico numero (Società, cliente, fornitore). Ogni tua esigenza verrà sempre assecondata con attenzione e affidabilità.
GESTIONE AGENDA. Possiamo fissare per te gli appuntamenti negli orari indicati o in quelli disponibili, indicando al chiamante la durata dell’incontro e le informazioni comunicate da te o decise assieme alla tua Segretaria.
GESTIONE DEI CLIENTI PARTICOLARI. Siamo in grado di differenziare la gestione delle chiamate: se hai dei clienti per cui vuoi una risposta o una gestione personalizzata, informaci e seguiremo scrupolosamente le tue indicazioni.
COMPITI DA ESEGUIRE. Alla stregua di una vera assistente personale, la tua Eva può tranquillamente svolgere tutti i compiti da te richiesti: prenotazioni, ricerche, traduzioni, richiamate, teleconferenze, etc.
NUMERO DEDICATO. Ove richiesto, ti verrà assegnato un numero fisso urbano da comunicare ai tuoi clienti e/o da utilizzare per il trasferimento di chiamata.
QUALITÀ DELLE SEGRETARIE. Eva ha selezionato personale italiano con esperienza di almeno 5 anni nel lavoro di assistente di direzione e/o segretariato. Tutte le nostre operatrici parlano fluentemente la lingua inglese, per la gestione dei tuoi Clienti esteri e, su richiesta, siamo in grado di gestire numerose altre lingue straniere.
ARCHIVIO DEI REPORT. Potrai accedere in qualsiasi momento allo storico delle chiamate e dei dettagli lasciati dai chiamanti in modo che tu possa avere tutte le informazioni utili prima di richiamare un contatto.
OTTIMIZZAZIONE DEL TUO TEMPO. Utilizza la delocalizzazione delle chiamate per le tue necessità private oltrechè professionali. Magari non sei in ufficio perché sei in viaggio (lavoro o piacere) o stai accompagnando i tuoi figli a scuola o a una festa di compleanno; o vuoi dedicare alcune ore alle tue passioni/hobby. Ogni qualvolta il telefono squillerà, qualcuno risponderà per te in maniera puntuale e competente, preservando la gestione e la crescita professionale anche se hai deciso di coccolarti con un'attività o una vacanza fuori stagione!